il centro sportivo polifunzionale per tutta la famiglia

Airone Sport Club è un esclusivo centro sportivo, dal 1991 punto di riferimento per tante giovani aspiranti promesse del calcio. In pochi anni la nostra associazione ha ampliato l’offerta, in ambito agonistico e non agonistico, operando attivamente anche nel mondo del wellness, della danza e della ginnastica artistica.

Airone Sport Club

L’Airone si trova nel cuore pulsante di “Modica Sorda”, in via Rocciola Scrofani 35, e si estende su una vasta area, dove trovano posto campetti di calcio, di rapid soccer e calcio tennis.

All’interno della struttura, oltre a un’ampia area dedicata al cardio-fitness, sono state allestite diverse sale per accogliere le nostre ginnaste e ballerine in un ambiente confortevole e familiare.

View the embedded image gallery online at:

Fiore all’occhiello del nostro club è soprattutto il personale tecnico altamente specializzato, sempre a tua disposizione per creare programmi di allenamento personalizzati e ritrovare la forma fisica in tutta sicurezza.

Airone Sport Club è per tutti sinonimo di benessere, piacere e divertimento, il luogo ideale per la famiglia e per chi ama lo sport e vuole dedicarsi al proprio benessere. Un grande sogno divenuto realtà, un centro polifunzionale d’avanguardia, che forma ogni giorno le eccellenze sportive del nostro territorio.

Telefono: 0932 762676

L’ingresso è riservato esclusivamente ai soci. Vuoi diventarlo? Contattaci per maggiori info.

Ristoranta Pizzeria Il Convivio

Il Convivio

Il centro sportivo Airone ospita al suo interno il ristorante-pizzeria il “Convivio”, tra le prime cucine mediterranee ad aver fatto della calda accoglienza e del buon cibo il suo cavallo di battaglia.

Con i suoi piatti prelibati il Convivio è capace di conquistare proprio tutti, gli amanti della buona cucina, ma anche chi desidera tenersi in forma. Ottime le pizze, preparate con farine naturali e ingredienti selezionati (soia, farro, 5 cereali, tumminia, farina macinata a pietra).

View the embedded image gallery online at:

La ricerca e l’attenta selezione delle materie prime è alla base dell'esperienza “conviviale”, salutare per il corpo e per la mente, unica nel suo genere. Qui troverete tantissimi tipi di impasti con grani antichi siciliani (tra cui le varietà di tumminia e bidì) caratterizzati da una lunga lavorazione e un’attenta lievitazione.

Il Convivio dispone di un’ampia area lounge bar con sala ristorante interna e una comoda e fresca terrazza da cui ammirare le bellezze della città nelle calde serate estive, un ambiente caldo e accogliente in cui godersi un buon aperitivo post allenamento, rilassarsi e trascorrere delle belle serate in piacevole compagnia.

Il Convivio si trova in Via Rocciola Scrofani, 35 all'interno del Centro Sportivo Airone a Modica (RG)
Per contatti o prenotazioni chiamare lo 0932 197 2323 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Convivio è aperto tutti i giorni dalle 17:00 alle 02:00

Prenota il tuo campo

Prenota campetto calcio - Airone Sport Club

Prenota subito il tuo campo da calcio a 5, a 7 oppure 8-9 giocatori per organizzare tornei o una semplice partita tra amici.

Chiama

A.S.D. Modica AironeScuola calcioC.F. 81004300885
P.Iva: 01048960882

NavigatoreMappa

Airone Summer Camp

Airone Summer Camp - Airone Sport Club

Calcio, danza, giornate in piscina, attività ricreative e tanti giochi all’aria aperta per i giovani di età compresa tra i 5 e 12 anni.

Scopri

A.S.D. Modica AironeScuola calcioC.F. 81004300885