Danza e ginnastica artistica

Scuola Danza e Ginnastica Artistica - Airone Sport ClubAirone Sport Club è da sempre la casa di tante bambine e ragazze, che amano la ginnastica artistica e che credono nelle mille espressioni della danza.

In questi anni abbiamo riaperto le porte accogliendo bimbe di tutte le età, che attraverso il ballo, il gioco e il divertimento si sono accostate a questi due bellissimi mondi e che potranno in futuro continuare a formarsi e divenire dei veri e propri talenti. Parola d’ordine: lavorare sodo e sognare in grande.

Cinque, sei, sette e otto... si danza

La danza è gioia, passione, disciplina, un universo in cui cuore, mente e anima si integrano alla perfezione. Nessun vincolo, nessuna barriera, solo pura libertà in movimento.

Ogni giorno insegniamo alle nostre allieve a essere libere, libere di scegliere il proprio stile tra le tante discipline proposte (danza classica, modern e hip hop), libere di essere semplicemente se stesse, imparando a gestire il proprio corpo e a sviluppare le proprie potenzialità.

Il centro sportivo Airone, inoltre, ospita all’interno delle sue sale la scuola di Danza DuoArte, il centro di formazione fondato nel 2014, da Cristina Cecere e Claudia Giglio, con l’obiettivo di diffondere l’amore per la danza in tutte le sue forme. Tra i corsi principali ricordiamo la danza classica, il modern, l’hip hop e il laboratorio di coreografia avanzato.

I corsi:

Telefono: 0932 762676

L’ingresso è riservato esclusivamente ai soci. Vuoi diventarlo? Contattaci per maggiori info.

Una vita in pedana

Insegnante: Elvira Poidomani

Passione, ritmo ed energia. Tra parallele, travi e clavette le nostre ginnaste imparano sin da piccole, dall’età di 4-5 anni, a muoversi con destrezza e precisione, acquisendo robustezza, agilità, ma soprattutto grazia. In poco tempo viene accresciuta la loro forza fisica, la mobilità, la coordinazione neuromuscolare e il senso dell’orientamento nello spazio.

Airone Sport Club non offre solamente una preparazione atletica eccellente, ma è soprattutto una grande famiglia all’interno della quale condividere gioie, sacrifici, vittorie e sconfitte. Un’ambiente equilibrato che contribuirà a forgiare, attraverso continue sfide, il carattere delle nostre piccole atlete.

Dal 2017 responsabili Csen (Centro Sportivo Educativo Nazionale) della ginnastica artistica in Provincia, da circa 10 anni siamo un punto di riferimento costante per le nostre atlete, che si allenano tutto l’anno in un ambiente sano e stimolante e partecipano anche a collegiali estivi.

Prenota il tuo campo

Prenota campetto calcio - Airone Sport Club

Prenota subito il tuo campo da calcio a 5, a 7 oppure 8-9 giocatori per organizzare tornei o una semplice partita tra amici.

Chiama

Airone Sport Club

A.S.D. Modica AironeScuola calcioC.F. 81004300885
P.Iva: 01048960882

NavigatoreMappa

Airone Summer Camp

Airone Summer Camp - Airone Sport Club

Calcio, danza, giornate in piscina, attività ricreative e tanti giochi all’aria aperta per i giovani di età compresa tra i 5 e 12 anni.

Scopri

Airone Sport Club